Star Trek: Legends - Science DLC
Con questo DLC, sbloccherai: - Spock (giovane) - Number one - Seska - Proto-Materia di Scienza x30 - Sfere x300 - Bio-Gel raro x3 Aumenta il tuo livello di potenza e salva il mondo!