SSX 3
L'avventura comincia in cima alla prima vetta... una montagna ti aspetta... la sfida è lanciata! Con una nuova serie di eventi freestyle, gare di velocità e trick incredibili, più nuovi personaggi veramente tosti, parti alla conquista di SSX 3.