SpongeBob SquarePants: Titani della marea
Com'è possibile fermare i palloni più gonfiati dei Sette Mari? Preparati ad avere paura! Lo scontro fra l'Olandese Volante e Re Nettuno ha gettato Bikini Bottom in un caos spettrale. SpongeBob e Patrick impiegheranno tutta la forza, il coraggio e (oserei dire) l'intelligenza di cui sono dotati per riportare alla normalità la loro casa. Unisciti al duo più famoso di Bikini Bottom in quest'avventura spettrale! Passa da SpongeBob a Patrick e viceversa Combina le abilità uniche di SpongeBob e Patrick Apprendi le nuovissime abilità di Patrick, come lottare e scavare Vivi una storia spaventosa Doppiata dal cast originale della serie Visita i luoghi iconici dello show, come il Palazzo di Re Nettuno e Monte Bikini Affronterai epici boss come l'Olandese Volante, Re Nettuno e Sandy Ibernata Pre-ordina subito per sbloccare due bellissimi costumi: Bob Chiappe Molli e Patrickversario!