SpongeBob: Krusty Cook-Off – Bundle Kelp City
Gira i patties, servi clienti affamati e mettiti ai fornelli con SpongeBob: Krusty Cook-Off – Bundle Kelp City! Questo bundle include il gioco base completo SpongeBob: Krusty Cook-Off insieme al nuovo DLC Kelp City, offrendo l’esperienza completa di cucina e gestione del tempo nel ristorante in un unico delizioso pacchetto. Cucina attraverso luoghi iconici dell’universo di SpongeBob mentre grigli Krabby Patties, prepari piatti gustosi e corri contro il tempo per soddisfare i clienti. Con il nuovo DLC Kelp City, la tua avventura culinaria si espande oltre Bikini Bottom con nuovi ristoranti, nuove sfide e nuovi personaggi da servire. Contenuto del bundle SpongeBob: Krusty Cook-Off (Gioco base) Cucina e servi piatti deliziosi in tutta Bikini Bottom Padroneggia il gameplay di cucina basato sulla gestione del tempo Migliora e personalizza la tua attrezzatura da cucina Servi personaggi iconici dell’universo di SpongeBob Nuovo DLC Kelp City Esplora i ristoranti di Kelp City Incontra nuovi clienti e personaggi Affronta nuove sfide culinarie e ricette Espandi la tua avventura di gestione del ristorante Perché scegliere il bundle? L’esperienza completa del gioco di cucina di SpongeBob Include gioco base + DLC Kelp City Perfetto per i fan dei giochi di cucina e simulatori di ristorante Prendi la spatola, accendi la griglia e servi i clienti più affamati sotto il mare con SpongeBob: Krusty Cook-Off – Bundle Kelp City!