Solid Void - Nonogram Triple Pack
Tre giochi di puzzle Nonogram in uno La collezione definitiva di nonogrammi per gli appassionati di puzzle. Scopri i primi tre titoli della serie di Nonogram di Solid Void in un unico pacchetto! Questa raccolta include tutti i puzzle, dai più semplici ai più complessi, di Solid Void - Nature Puzzles, Solid Void Art Nonograms e Solid Void - Topsy Turvy World. Ogni gioco amplia la formula base del Nonogram attraverso un'avventura rompicapo unica in due fasi, perfetta per sessioni di gioco rilassanti e per allenare la mente. Inizia risolvendo la griglia logica del Nonogram, poi metti alla prova la tua creatività completando il puzzle. Solo risolvendoli entrambi potrai svelare l'immagine completa alla fine, la ricompensa finale per la tua maestria nel puzzle! Scegli tra immagini naturalistiche, opere d'arte classiche o il capolavoro di Pieter Bruegel il Vecchio. Ogni gioco incluso nella raccolta contiene oltre 250 puzzle individuali con difficoltà crescente, garantendo un'esperienza completa e stimolante per tutti i giocatori. Con una musica rilassante che calma la mente mentre affronti enigmi di difficoltà crescente, il pacchetto Solid Void è il modo perfetto per mantenere la mente allenata con una nuova interpretazione della tua formula di puzzle preferita! Che tu sia un principiante o un professionista, questo pacchetto di puzzle è perfetto per migliorare le tue capacità di ragionamento!