Solid Void Art Nonograms
Una fantastica raccolta di nonogrammi! Scopri l'arte nascosta nei puzzle! Divertiti e allena il tuo cervello! Solid Void combina i classici puzzle nonogram con puzzle in stile pentamino. Scopri i frammenti artistici nascosti nei nonogram e completali nell'altro stile puzzle per ammirare splendide opere d'arte! Solid Void offre ore di gioco rilassanti ma anche stimolanti. Che tu sia un veterano dei nonogram o un principiante, il gioco è ben bilanciato e ti divertirai sicuramente a risolvere i puzzle. Date vita a splendide opere d'arte e padroneggiate Solid Void!