Solid Void - Topsy Turvy World
Un mix originale di nonogrammi e puzzle classici. Metti alla prova le tue abilità con i puzzle e padroneggia le sfide dei nonogrammi e dei puzzle! Benvenuti in un'esperienza di puzzle rivoluzionaria dove la logica dei nonogrammi incontra l'arte dei puzzle. Solid Void - Topsy Turvy World vi invita a ricostruire un dipinto leggendario attraverso un'avventura puzzle unica in due fasi, perfetta per rilassanti sessioni di gioco e allenamento mentale. Sblocca un capolavoro, in due modi Ognuno degli oltre 250 puzzle è una sfida a due livelli. Innanzitutto, mettete alla prova la vostra mente logica con una griglia di nonogrammi appagante per scoprire gli indizi per la seconda fase, in cui dovrete cambiare approccio e disporre i pezzi dell'immagine in un puzzle coerente per rivelare una sezione del dipinto "Il mondo sottosopra" di Pieter Bruegel il Vecchio. Con una musica rilassante che calma la mente mentre affrontate puzzle di difficoltà crescente, Topsy Turvy World aumenta la sfida in modo che giocatori di tutti i livelli possano mettere alla prova le proprie capacità logiche. Con oltre 250 puzzle individuali, i giocatori avranno molto da fare mentre lavorano costantemente per raggiungere l'obiettivo finale di completare l'opera. Solid Void - Topsy Turvy World è perfetto per tenere la mente allenata. Una nuova avventura rompicapo ti aspetta!