Sodaman
"Sodaman è infuriato, da quando l'Entità-X ha causato la Sodacalisse, rendendo quasi tutte le sode esistenti piatte, insipide e senza gusto con la pressione di un pulsante. Tuttavia, ce ne sono ancora alcune là fuori, non toccate da questa catastrofe, e spetta a Sodaman stesso trovarle." "Tante bibite, così poco tempo." Bevi Soda Velocemente Scegli tra una varietà di poteri dei soda in 7 colori diversi, mescola, agita, aggiungi un pizzico di furia e crea le combinazioni più fresche trovate in questa parte dell'universo. Armarsi Scegli l'arma più adatta al tuo stile di gioco e scopri le sinergie più potenti. Augmentation Con sei parti del corpo diverse e oltre 30 potenziamenti cibernetici disponibili per l'implementazione, avrai infinite opzioni per la personalizzazione del personaggio. Crea il tuo mazzo Scegli tra dozzine di carte potenziamento e costruisci il tuo mazzo. Porta il potere della tua soda al livello successivo! Incontra l'Equipaggio Rilassati tra le missioni nella tua astronave, incontra nuovi personaggi ed esplora di più l'universo di Sodaman. "Siamo un piccolo team di 4 sviluppatori che stanno creando il gioco. Quindi, se hai domande, suggerimenti o semplicemente vuoi trascorrere del tempo, prendi un six-pack e unisciti al nostro Discord."