Slime Rancher 2
Slime Rancher 2 è il sequel del pluripremiato e di grande successo originale che è stato apprezzato da oltre 10 milioni di fan in tutto il mondo. Continua le avventure di Beatrix LeBeau mentre viaggia verso Rainbow Island, una terra misteriosa ricca di tecnologia antica, risorse naturali sconosciute e una valanga di nuove melme tremolanti, tremolanti e da scoprire. Mentre Beatrix tenta di svelare i segreti dell'isola e svelarne il vero scopo, costruirà, alleverà e coltiva all'interno di una splendida serra, le cui pareti di vetro scintillante le danno una visione completa del paradiso prismatico che ora chiama casa.