Shinorubi
SHINORUBI è uno sparatutto ispirato ai generi bullet hell, danmaku e manic shooter. Nell'universo, esiste una sostanza reperibile su un unico pianeta: SHINORUBI. Chi la possiede riceve infinita potenza e incredibile longevità attraverso delle mutazioni biologiche; il suo nome è "R-R". Per mille anni, la famiglia BAÄA ha tiranneggiato su SHINORUBI e sulla "R-R". Il re R.LOYD III ha una figlia e sei figli. 150 anni fa, è partito con questi ultimi per combattere la guerra contro gli imperi TRADDESS e ZOOGT, distanti anni luce da SHINORUBI. Il regno è stato affidato a cinque generali vicini alla famiglia reale, al comando dell'unica figlia del re: NEMEZIYA BAÄA. Cala la notte su KADDIN, la capitale... la lunga notte prima del solstizio dei mille anni di dominio dei BAÄA. Otto mercenari, col favore delle tenebre, tenteranno l'impossibile: rovesciare il regno. SHINORUBI è un'esplosione di azione arcade, che offre una grande rigiocabilità grazie ai numerosi livelli di difficoltà, alle modalità Arrange che rivoluzionano le regole dei livelli classici e alle astronavi di gioco. L'unico punto debole della tua astronave è il centro; dovrai schivare la pioggia di missili e proiettili diretti contro di te e distruggere tutto ciò che si frappone tra te e il tuo bersaglio! C'è un'unica regola: non morire... e annientare il regno dei BAÄA. Caratteristiche: - Grafica in alta definizione con 5 ambientazioni mozzafiato, come foreste futuristiche, basi militari e cieli in tempesta; - 5 livelli di difficoltà, dall'estremamente semplice al più difficile, per sfide sempre nuove! - 8 astronavi giocabili con diverse statistiche di velocità, potenza e portata di tiro per adattarsi al tuo stile di gioco; - 12 modalità "Arrange": corri contro il tempo in "Caravan", osa in "Shield", metti alla prova la tua resistenza in "Journey" o acchiappa i maialini in "Pink Pig"! - 53 vittorie da conquistare. Passa da un livello all'altro e colleziona le medaglie! - Modalità BOSS RUSH con tre livelli di difficoltà.