Shin Megami Tensei V: Vengeance
Imbarcati in questa versione definitiva dell'acclamato Shin Megami Tensei V, enormemente ampliato con una trama nuova di zecca con nuovi luoghi, demoni e scelte da fare che detteranno il destino di tutta l'esistenza. Come bonus per il pre-ordine, fino al 20 giugno, ricevi due Set di Tesori Sacri che ti aiuteranno nel viaggio nel Da'at. Shin Megami Tensei V: Vengeance è composto da due percorsi narrativi completi: sperimenta un percorso completamente nuovo, il "Canone della Vendetta" - una drammatica storia di vendetta da parte dei caduti, incentrata su nuovi personaggi e un'enigmatica coorte di demoni, le Qadištu, che tramano i propri oscuri disegni separatamente dalla guerra di coloro che combattono per mantenere l'ordine e di coloro che cercano di sfidarlo. Oppure esplora la storia originale narrata in Shin Megami Tensei V, il "Canone della Creazione": un eterno conflitto tra angeli e demoni, in cui il protagonista combatte per il destino del mondo. Quando una macabra scena di omicidio nella moderna Tokyo blocca il cammino del nostro protagonista verso casa, una deviazione non pianificata lo lascia sepolto e privo di sensi. Si risveglia in una nuova Tokyo, una terra desolata devastata dall'apocalisse ora chiamata Da'at... ma prima che demoni assetati di sangue possano reclamare la sua vita, emerge un salvatore, e i due si uniscono per diventare un essere potente, né umano né demone: un Nahobino. Con un ritrovato potere, il protagonista si avventura attraverso il Da'at, un regno enigmatico pieno di divinità mitiche e tiranni demoniaci in costante conflitto per la sopravvivenza. Alla ricerca di risposte, il protagonista deve forgiare la propria strada in una battaglia tra angeli e demoni per dettare il destino del mondo. ASPETTI CHIAVE La versione definitiva di Shin Megami Tensei V: Vengeance Completamente evoluto con una grafica straordinaria per le console moderne, la trama oscura, l'atmosfera inquietante e i demoni meravigliosi e mostruosi sono tornati e sono migliori che mai. Massicciamente ampliato con nuove aree, demoni e musica, Shin Megami Tensei V: Vengeance offre un'esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove esperienze con i demoni e una maggiore esplorazione del campo. Un racconto di Vendetta o Creazione Quale strada percorrerai? Vivi una nuovissima storia di vendetta dei caduti o la storia originale di Shin Megami Tensei V, entrambe piene di scelte contrastanti e tragiche, che ti costringono a confrontare le ideologie per cui sei disposto a combattere. Mentre l'ordine e il caos si sgretolano intorno a te, forgia il tuo percorso per dettare il destino dell'umanità. Esplora un mondo post apocalittico Combatti in una Tokyo decimata, ridotta a una vasta terra desolata e invasa da demoni mitici. Vaga per aree ampie e aperte ed esplora nuovi luoghi alla ricerca di oggetti salvavita o incontra centinaia di demoni conosciuti e dozzine di nuovi demoni con cui combattere o fare amicizia come alleati.