Shift Happens
Shift Happens presenta Bismo e Plom, due adorabili creature di gelatina unite da un drammatico, e al tempo stesso comico, incidente. Insieme, dovranno risolvere rompicapi, affrontare scalate e sopravvivere a folli salti, nonché raccogliere le tante monete preziose che troveranno sulla loro strada. Mettetevi comodi e preparatevi a vivere un'esperienza di gioco veramente unica, da soli o in compagnia di un amico. Con oltre 40 livelli, divisi in quattro mondi diversi, Shift Happens ha tutto ciò che gli amanti dei platform possono desiderare.