SEDAP! A Culinary Adventure
SEDAP! è un'avventura cooperativa di combattimento-culinaria che combina il caos della cucina e le meraviglie dell'avventurarsi in un mondo inesplorato. Intraprendi un viaggio culinario emozionante, prepara prelibatezze e servi piatti in una fantastica reinterpretazione del Sud-est asiatico! Due aspiranti maestri culinari aprono un food truck e si avventurano sull'Isola Khaya – un isola pericolosa e abbandonata da tempo piena di mostri e misteri. Insieme esploreranno l'isola in cerca di nuove ricette e sapori, svelando pian piano i secreti che perseguitano questo luogo.