Section 13
Section 13 è uno sparatutto roguelite a doppia levetta che può essere giocato sia da soli che in un gruppo di massimo 3 giocatori nelle modalità cooperativa online e in locale*. Nei panni di un agente della S2P Corporation, dovrai indagare su un incidente attualmente in corso in una delle strutture più segrete di una società il cui scopo è proprio quello di mantenere i segreti. COSPIRAZIONI DA SVELARE Vesti i panni degli agenti Red, Boyscout, Beaker e Scalpel mentre combattono per svelare i segreti nascosti della Sezione 13... e risolvono alcuni dei propri misteri personali. Raccogli dati sulle entità paranormali in fuga e scopri come l'intera situazione ti riguardi molto più da vicino. INDAGA NELL'OSCURITÀ IN SOLITARIA O COME SQUADRA Quando una violazione del contenimento di livello Omega mette in quarantena una base segreta, sarà una piccola squadra di dipendenti sacrificabili a dover andare a fondo alla questione. Letteralmente. Affronta la missione in solitaria o con altri due compagni di squadra al massimo. E con un'opzione per il fuoco amico, sarà possibile scegliere tra un'esperienza più indulgente o un divertimento caotico con le armi più folli. UN'INTENSA AZIONE A DOPPIA LEVETTA NEL PIÙ STRANO LUOGO DI LAVORO MAI VISTO Come struttura di contenimento di elementi paranormali di classe 1, la Sezione 13 è piena di pericoli unici e sarà tuo compito superarli sfruttando il tuo ingegno e i tuoi riflessi. Sfrutta le capriole e ricarica al momento giusto per restare un passo avanti a un'orda di mostri affamati. Sei in una situazione disperata? Sfrutta un'abilità speciale... o un'arma da corpo a corpo, e fatti strada con la forza. Ma fai attenzione al tuo livello di paura o rischierai di avere un pericoloso attacco di panico debilitante nel bel mezzo della missione! PADRONEGGIA STRUMENTI ALL'AVANGUARDIA Rendi più avvincente ogni partita con armi sbloccabili (e personalizzabili), potenziamenti sinaptici in grado di influenzare il gameplay e, ovviamente, modificazioni genetiche ricreative (potrebbero manifestare alcuni effetti collaterali). Utilizza capacità speciali e oggetti tattici unici per superare in astuzia alcuni criptidi infuriati, esplorare una serie di livelli mutevoli e addentrarti sempre più in profondità nella base a ogni tentativo. Tra una morte e l'altra, potrai anche sbloccare aggiornamenti permanenti che modificheranno il tuo modo di giocare e cambieranno radicalmente le tue possibilità di successo. * La modalità cooperativa online non supporta il cross-play. Tutti i giocatori in una sessione in cooperativa devono essere connessi con la stessa modalità: cooperativa online o in locale. Non è possibile mischiare la modalità cooperativa online con quella in locale.