Savara
Tuffati nell'affascinante universo di questo pittoresco action rogue-lite, dove ogni decisione conta e dove la strategia paga. Ti aspettano grandiose feste, organizzare per compiacere il dio guerriero Yop. Le celebrazioni, però, non sono dei normali festeggiamenti: sono pensate per mettere alla prova i più valorosi combattenti della regione. Preparati a una sfida eccezionale equipaggiando le tue armi migliori e selezionando con cura gli equipaggiamenti. Ogni arma ha le sue caratteristiche e i suoi vantaggi, perciò sarà fondamentale scegliere con attenzione l'arsenale se vuoi assicurarti la sopravvivenza e il successo. Ogni vittoria ti avvicinerà man mano a sfide ancora più temibili, mentre ogni sconfitta sarà una lezione che ti renderà più forte. Utilizza le risorse acquisite durante i combattimenti per rafforzare le armi, migliorare l'equipaggiamento dal forgiatore e fare offerte alla statua divina per ottenere ulteriori favori. Vai incontro alla gloria dimostrando il tuo valore e la tua competenza in questo festival di combattimenti. Ogni scaramuccia è un'opportunità di dimostrare che meriti l'attenzione e le benedizioni del dio Yop. Immergiti in questo mondo vibrante e irto di pericoli per emergerne vincitore, acclamato come uno dei più grandi guerrieri di questa dimensione unica. LA MESSA ALLA PROVA DEFINITIVA Incarna Savara, la nuova campionessa del dio guerriero, affronta creature omeriche e crea la tua leggenda! QUESTIONE DI SCALTREZZA Diventa un combattente scaltro, trova il punto debole e colpisci i nemici al momento giusto per trionfare. PER OGNI EVENIENZA Recupera i materiali persi dai mostri sconfitti e crea l'arsenale perfetto per andare in combattimento. LA SCELTA DELLE ARMI Che sia di punta o di taglio, a una o due mani, scegli tra 4 stili, 6 varianti e centinaia di combinazioni possibili: sfrutta appieno il potenziale delle tue armi. IL RIPOSO DEL GUERRIERO? NON SERVE AFFATTO! Giura fedeltà, accedi a oltre 90 poteri di benedizioni divine, personalizza i tuoi talenti e le tue competenze, migliora l'equipaggiamento in un gameplay ricco di rigiocabilità! In Savara, cadere è un'eventualità, rialzarsi una necessità! Entra in Savara per intraprendere una crociata epica, dove ogni battaglia ti avvicina alla gloria definitiva!