RollerCoaster Tycoon Adventures Deluxe
Il simulatore di montagne russe più venduto per console è appena diventato Deluxe! Troverete 80 nuove giostre e attrazioni, comprese alcune nuove giostre a tema stagionale, portando il numero totale a ben 200! La nuova interfaccia modernizzata ha un aspetto straordinario e facilita la costruzione del parco utilizzando il terreno di quattro ambientazioni, tra cui montagne alpine, canyon desertici, giungle tropicali e persino un paesaggio lunare. RollerCoaster Tycoon Adventures Deluxe è un gioco adatto a tutte le età per i giocatori che amano le simulazioni di parchi a tema e per i fan che amano costruire montagne russe. L'intuitivo costruttore di montagne russe permette di creare montagne russe selvaggi, che sfidano la morte, che si attorcigliano e si girano, che si tuffano e che turbinano. Tre modalità di gioco approfondite garantiscono innumerevoli ore di gioco, tra cui la modalità Avventura, la modalità Scenario e la modalità Sandbox aperta.