Rogue Flight
"Grazie a una presentazione/grafica eccellente, un gameplay frenetico e avvincente, una storia coinvolgente e una delle migliori colonne sonore dei videogiochi che abbia mai ascoltato, è praticamente impossibile non consigliare Rogue Flight. Ogni aspetto è stato realizzato chiaramente con molta passione, sia per il gioco che per le serie iconiche del passato, e non credo che qualcuno possa provare il gioco e dichiarare sinceramente che non gli è piaciuto." 10/10 Try Hard Guides NUOVA MODALITÀ DISPONIBILE! Ti presentiamo l'imminente Caravan Mode, una sfida frenetica e ricca d'azione che si ispira al celebre genere degli shoot 'em up! In questa modalità emozionante, i giocatori combatteranno senza sosta per due intensi minuti, affrontando ondate di nemici e cercando di ottenere il migliore punteggio possibile. La Caravan Mode offre una combinazione perfetta tra adrenalina, strategia e rigiocabilità. Preparati a mettere alla prova le tue abilità per ottenere i punteggi più alti in questa nuova e avvincente modalità. Rogue Flight è un incredibile gioco di combattimenti spaziali arcade ispirato allo stile dei più celebri anime degli anni '80 e '90. Immergiti in un'azione arcade dallo stile unico con una vasta gamma di potenziamenti per le navicelle, modalità di gioco e più percorsi narrativi. Sono trascorsi 3 anni da quando il mondo è bruciato. Il responsabile è l'ARGUS, il sistema di vigilanza interstellare a cui è stato affidato il controllo della Forza di Difesa Solare. In un impianto segreto, nascosto nelle profondità della Terra, ciò che è rimasto dell'umanità si prepara a lanciare un audace contrattacco. Prendi il controllo di un avanzato caccia spaziale leggero e affronta orde di nemici in un ultimo e disperato tentativo di distruggere l'ARGUS e riportare la pace nel sistema Sol. >>Una grafica in stile video-analogico rétro degli anni '80-'90, ispirata all'epoca d'oro dei migliori anime. >> Un'avvincente e frenetica azione arcade ambientata in 9 scenari diversi del sistema Sol. >> Sfrutta alcune incredibili manovre aeree acrobatiche insieme a una vertiginosa gamma di armi. >> Vivi un percorso narrativo ramificato con finali multipli. >> Scegli tra una classica modalità arcade e una modalità roguelite sbloccabile che nasconde maggiori insidie, ma anche più ricompense. >> Personalizza la tua navicella scegliendo tra oltre 100 livree sbloccabili, nonché 24 stemmi con più combinazioni di stili e colori. >> Scegli il tuo equipaggiamento preferito tra oltre 40 design delle navicelle e 40 armi sbloccabili di diverse classi e con attributi potenziabili. >> Include una colonna sonora originale creata dal rinomato duo di sound designer videoludici Fat Bard, la musica aggiuntiva di Rinn e una sigla iniziale originale con la splendida voce dell'artista j-pop, Itoki Hana. >> Extra sbloccabili, riconoscimenti e molto altro. >> Più livelli di difficoltà per ogni tipo di giocatore.