Road 96
Road 96 è un viaggio folle e magnifico. Preparati a scoprire luoghi entusiasmanti e a conoscere persone insolite lungo il cammino verso la libertà. Un'avventura dalla trama ricca di colpi di scena ispirata alle opere di Tarantino, dei fratelli Coen e di Bong Joon-ho, realizzata dai pluripremiati creatori di Valiant Hearts e Memories Retold. Preparati a vivere momenti contraddistinti da azione, esplorazioni, malinconia, incontri e situazioni stravaganti, il tutto sullo sfondo di una realtà caratterizzata da autoritarismo e oppressione. Uno stile grafico sbalorditivo, una colonna sonora ricca di successi degli anni '90 e migliaia di strade possibili offrono a ogni giocatore la possibilità di dare forma a una storia unica.