Risen
Faranga ha bisogno di un nuovo eroe... Raccoglierai la sfida? Tuffati nell'atmosferico mondo fantasy duro e crudo di Risen, in cui ogni azione ha una conseguenza. Nelle lande scosse da misteriosi terremoti, terrificanti mostri e tesori inimmaginabili, forgia il tuo destino con la spada, impara l'arte del combattimento col bastone oppure diventa un potente mago. Una misteriosa isola vulcanica. I violenti tremori dell'isola di Faranga non fanno presagire bene per i suoi abitanti. Antichi templi si sono innalzati dal suolo, portando alla luce delle bizzarre creature che terrorizzano la zona. Paura e panico si stanno diffondendo tra la popolazione. È la fine di ogni speranza? Un potente gruppo che si fa chiamare "Gli Inquisitori" si è prefissato di porre fine a questi eventi. Hanno inviato una spedizione a Faranga, ma una violenta tempesta ha sorpreso la nave in mare affondandola. Un eroe arriverà. Miracolosamente, tu sei sopravvissuto al naufragio e sei approdato da solo sulle rive dell'isola vulcanica. Ti troverai immerso tra i ribelli, una tirannia e dei rituali mistici. Spetta a te decidere da che parte far oscillare il pendolo del destino.