Retro Action 6-Pack Vol 1
Guts 'n Grunts Guts 'n Grunts è un gioco d'azione retrò in 2D con tante sparatorie, nuotate e capriole. Ha un ritmo costante, una difficoltà equilibrata e una varietà di potenziamenti da acquisire. Buck Blastem Buck deve distruggere un'orda di parassiti cibernetici tra cui scorpioni letali, mosche giganti e ragni cibernetici! D.U.M.B. Ducks DUMB Ducks è un gioco platform retrò ricco di azione. Massacra lumache giganti. Combatti bestie gigantesche. Compra armi migliori. Fai saltare in aria muri. Raccogli grosse mazzette di contanti. Cave Ranger Cave Ranger è un gioco platform retrò ispirato agli 8 bit. Salva le pecore, combatti i fuorilegge e affronta creature pericolose. M.A.D. Cows MAD Cows è un emozionante gioco platform retrò d'azione. Falcia gli alieni. Acquista armi migliori. Salva mucche, cani, procioni e altro ancora. Mighty Aphid 2 Mighty Aphid torna a combattere Lady Bug e la sua malvagia orde ancora una volta.