Resident Evil
È il 1998 e le forze speciali vengono inviate a investigare le bizzarre uccisioni nei pressi di Raccoon City. Al loro arrivo vengono attaccati da un branco di cani assetati di sangue e sono costretti a rifugiarsi in una villa nelle vicinanze. Ma la morte in agguato e le scarse risorse rendendo ardua la lotta per la sopravvivenza. La versione in alta definizione del remake di Resident Evil riporta in auge il gioco che ha dato inizio alla serie che ha venduto più di 61 milioni di copie globali.