Resident Evil: Deluxe Origins Bundle
Due giochi, due incubi. Preparati a rivivere le origini della più grande serie di horror e sopravvivenza. Resident Evil: Deluxe Origins Bundle include la rimasterizzazione in formato HD di due classici, Resident Evil e Resident Evil 0, e tutti i pacchetti costumi alternativi di Resident Evil 0 (per un totale di 8 costumi scaricabili). Con grafica e suoni rimasterizzati, opzioni per i controller classici e moderni, e la nuovissima modalità Wesker di Resident Evil 0, questo bundle è perfetto per scoprire le origini del male!