Remorse: The List
Quali segreti si annidano nella tranquilla cittadina ungherese di Hidegpuszta? Sta a te scoprirlo! Remorse: The List” è un classico horror di sopravvivenza basato sulla libertà di azione, sull’inventario e sui combattimenti. Esplora i tetri ed inquietanti sobborghi di Hidegpuszta per scoprire quali misteri vi si celano. La tua unica pista da seguire? Un misterioso documento da decifrare. Risolvi gli enigmi con l’arguzia e serviti sia degli attacchi corpo a corpo che delle armi a lungo raggio per occuparti dei problemi di natura più... aggressiva. Fa’ attenzione a non esaurire i colpi, però, perché non sono infiniti. Pensi di avere ciò che serve per svelare la vera natura di questo luogo abbietto ma, soprattutto, per sopravvivere?