Remnant: From the Ashes
Il mondo è stato gettato nel caos da un male antico giunto da un’altra dimensione. L’umanità lotta per sopravvivere, ma possiede la tecnologia per aprire portali verso realtà alternative. Devi attraversarli per scoprire la provenienza di questo male, recuperare risorse vitali e contrattaccare per ritagliare un presidio da cui l’umanità possa ricostruire... Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi residui dell’umanità, partirai da solo oppure al fianco di massimo altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di ritagliare un presidio, ricostruire e poi riprendere ciò che è stato perduto. Esplora mondi generati in modo dinamico sempre mutevoli, con oltre 100 varietà di nemici letali e 20 boss epici da affrontare con un fantastico arsenale di armi, armature e modifiche speciali che puoi usare per adattarti a qualunque situazione. PREPARATI PER LA SFIDA DEFINITIVA Come uno degli ultimi residui di umanità, partirai da solo oppure al fianco di un massimo di altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici. Con oltre 100 varietà di nemici, 20 boss epici e infiniti scenari di combattimento possibili, ci vorrà tutto ciò che hai per uscirne vivo. INFINITI REAMI FANTASTICI TI ATTENDONO Esplora mondi generati in modo dinamico che cambiano ogni volta che li giochi, creando nuove mappe, incontri con i nemici, opportunità di missione ed eventi del mondo. Ciascuno dei quattro mondi unici del gioco è pieno di abitanti mostruosi e ambienti che forniranno sfide nuove a ogni giocata. Adattati ed esplora... o muori nel tentativo. RECUPERA. MIGLIORA. SPECIALIZZA. Prevali su nemici durissimi e boss epici in ambienti ostili per ottenere esperienza, bottino prezioso e materiali di miglioramento che puoi usare per costruire uno strepitoso arsenale di armi, armature e modifiche per accostarti a ogni incontro in dozzine di modi unici. L’UNIONE FA LA FORZA. Invadere altri mondi per cercare di porre fine ai Root è pericoloso e la sopravvivenza è tutt’altro che garantita. Unisciti a un massimo di altri due giocatori per aumentare le tue probabilità di sopravvivenza. Il lavoro di squadra è necessario per superare le sfide più difficili del gioco... e sbloccare le ricompense migliori.