Project 13: Nightwatch
Un'esperienza di gioco intensa e immersiva in cui assumi il ruolo di un Osservatore incaricato di sorvegliare la Motherbase dell'Organizzazione del Progetto 13. La tua missione è chiara: impedire a qualsiasi "Prigioniero Osservatore", ognuno dei quali potenzialmente contiene un'anomalia pericolosa, di infiltrarsi nel Quartier Generale del Progetto 13. Equipaggiato con un binocolo ad alta tecnologia, le tue spiccate capacità di osservazione sono la chiave del successo.