Pro Gymnast Simulator + Brawl Chess
Pro Gymnast Simulator Divertiti a controllare ogni movimento importante del tuo atleta. Fai del tuo meglio per replicare la ginnastica del mondo reale o trova il tuo stile di gioco. Questo gioco ti offre una libertà espressiva illimitata. Editor di livelli Il divertimento non si ferma mai. Puoi sempre perfezionare le tue abilità o creare nuove mappe nell'editor di livelli. Realizzato da una vera ginnasta professionista Il creatore di questo gioco ha trascorso la maggior parte della sua vita praticando acrobazie e ginnastica. Tutte le complessità di questo gioco sono basate sulla sua esperienza di vita reale. Caratteristiche principali Controlli su tutto il corpo -Mosse combo illimitate -Gioco impegnativo Creato da una ginnasta esperta ___________________________________________________ BRAWL CHESS Sei pronto a diventare un campione? Scegli il tuo eroe e sfida altri giocatori in questo gioco per famiglie con un vivace stile cartone animato. Allena la mente e rinforza il legame con i tuoi cari allo stesso tempo! In questo mondo fantastico, uno degli eroi coraggiosi guida il tuo esercito di scacchi verso la vittoria. Brawl Chess permette a grandi e piccoli di divertirsi insieme in un gioco multiplayer, e insieme la modalità giocatore singolo farà divertire i giocatori di qualunque età. Ci sono 5 livelli di difficoltà. Il primo è ottimo per insegnare ai bambini a giocare. Il quinto è adatto ai veterani degli scacchi che sono alla ricerca di una sfida seria. Brawl Chess collega generazioni in un multiplayer, ma un singolo giocatore farà anche appello a giocatori di tutte le età. Ci sono 5 livelli di difficoltà. Il primo è ottimo per i bambini di imparare. Il quinto è adatto ai veterani degli scacchi che sono alla ricerca di una sfida seria. Caratteristiche principali: MULTIPLAYER LOCALE. La tua famiglia adorerà assolutamente questa versione di scacchi. Hai voglia di una divertente competizione tra genitori e figli? È possibile. Invita anche i nonni, sicuramente conoscono le regole KIDS-friendly. È un gioco per tutta la famiglia, facile da imparare e allegro. Gioca a prescindere dall'età. Grazie al vivace stile cartoon, anche i bambini si uniranno al divertimento. ALLENAMENTO DEL CERVELLO. Ma in modo divertente! Brawl Chess ha un aspetto moderno pur essendo uno dei giochi più antichi e popolari al mondo con tutti i suoi vantaggi. Aumenta il QI, migliora le capacità aritmetiche, insegna il pensiero analitico e critico. Allenati per usare entrambi gli emisferi del cervello. INCREMENTO DELLA CREATIVITÀ. Il divertimento non deve finire dopo aver spento la console. Quando il padre gioca come un fantasma e il figlio gioca come un principe, possono impersonare questi personaggi dopo la fine della partita e proseguire il divertimento!