Prizma Puzzle Prime
Puzzle game basato su tessere con un gameplay fluido e avvincente, grafica isometrica old-school e musica eccellente. Il compito del giocatore è quello di collegare nodi dotati di varie funzioni. I giochi web originali Prizma Puzzle sono stati rilasciati dal 2009 al 2011 e includevano 4 giochi. Sono stati giocati centinaia di milioni di volte online. Prizma Puzzle Prime include contenuti di giochi del passato, nuovi elementi, grafica migliorata, effetti visivi e sonori.