PowerWash Simulator 2
PowerWash Simulator è tornato, la soddisfazione è a portata di spruzzo! Rispolvera la tua idropulitrice e concediti un po' di sano relax e divertimento. Elimina ogni singola chiazza, macchia o granello di sporcizia per riportare Muckingham (e non solo) al suo splendore. Hai ancora voglia di pulire? In PowerWash Simulator 2 i lavori e l'acqua non finiscono mai. Gioca una campagna inedita e scopri i misteri che aleggiano su Muckingham. Inoltre, addentrati in nuove ambientazioni incrostate di sporco come Sponge Valley, Power Falls e Lubri City. Oltre a luoghi e lavori inediti, troverai anche una nuova tipologia di incarico. I lavori a più fasi sbloccheranno diverse aree da pulire. Da interni di veicoli a stanze totalmente nuove, la tua lista di cose da fare non farà che allungarsi. Strumenti del mestiere Dimostra la tua sconfinata professionalità nel lavaggio con una gamma di nuovi strumenti per aiutarti a ottenere una brillantezza spettacolare in ogni angolo. Raggiungi ogni vetta, anche la più alta, grazie a un nuovissimo sistema di discesa in corda doppia e a una piattaforma sospesa, oppure resta coi piedi ben piantati a terra con una pulitrice di superfici perfetta per le aree più ampie Base dolce base Rilassati nella tua base dopo una dura giornata di pulizie. Personalizza la tua base collezionando arredi e oggetti decorativi per abbellirla, invita i tuoi compagni di pulizie per mostrare loro il tuo angolo di paradiso. Pensavi davvero che ci saremmo dimenticati dei tuoi amichetti pelosi? I tuoi adorabili gattini saranno la distrazione perfetta per quando deciderai di dire ""miaone"" al lavoro. Pulizia potenziata Guarda le tue preoccupazioni svanire a ogni passata di idropulitrice. Pulire è ancora più soddisfacente in PowerWash Simulator 2 grazie a un sapone all'avanguardia che attacca le macchie più ostinate e annienta lo sporco. Pulisci a schermo condiviso! La soddisfazione raddoppia! Per la prima volta, condividi i progressi della tua campagna online. Oltre alla modalità online, fa il suo debutto la modalità co-op a schermo condiviso. Collabora e affronta lo sporco con una doppia potenza di lavaggio, comodamente su un unico schermo.