Police Shootout
Police Shootout è un gioco FPS a turni. Inizia la tua carriera di poliziotto, risolvi i casi, guadagna esperienza e inizia subito la tua avventura a San Adrino! BENVENUTO A SAN ADRINO Ti chiami Scott Price e hai appena iniziato il tuo primo turno come agente di polizia nella piccola città di San Adrino. Ti sei trasferito qui da un posto più grande dove gli scontri tra bande di strada sono la vita quotidiana. QUINDI MI PERMETTA DI CHIEDERLE... Perché un poliziotto come lei, che se la cavava bene in una grande città, ha voluto improvvisamente correre un rischio in un posto come questo? Cosa sta cercando qui? Qual è la sua ragione? O forse... qual è il suo segreto? PARLIAMO DEL GIOCO... Inizia la tua avventura e incontra non solo il protagonista (Scott Price), ma anche tutti coloro che sono importanti per la sua storia. Da bravo poliziotto, dovrai rispondere anche alle chiamate più difficili. Una rapina in un negozio, o addirittura una situazione con ostaggi: dovete essere pronti a tutto! Ma ricordate: dipende solo da voi come affrontare una determinata situazione. CHE TIPO DI POLIZIOTTO SARAI? QUAL È IL TUO STILE NEL RISOLVERE I CASI? Ci sono molte possibilità per farlo bene: a volte l'uso della pistola è necessario, altre volte un'argomentazione ben scelta è la migliore arma possibile. Ognuna di queste situazioni vi porta più vicino a trovare ciò che state cercando... E naturalmente ad essere un poliziotto migliore! L'approccio corretto alle chiamate vi consentirà di ampliare la vostra esperienza: più alta è, più vantaggi otterrete. Le vostre abilità cresceranno nel modo desiderato e questo vi permetterà di completare nuove missioni in modo più rapido ed efficiente. METTIAMOCI AL LAVORO! Siete pronti a intervenire e a fare le cose per bene? Non aspettate oltre, la prima chiamata vi sta aspettando!