Pizza Possum
La vita è bella quando sei un opossum. Puoi mangiare tutto quel che vuoi e non c'è nessuno che possa fermarti. Beh, tranne tutti i cani da guardia che pattugliano il tuo paesino. Ma, in fondo, chi sono quelli per fermare te? E poi, se proprio ti inseguono, basta nascondersi tra i cespugli per levarteli dalle calcagna. Allora, cosa aspetti? È ora di mangiare! ● Lanciati in un'adorabile azione-nascondino in stile arcade ● Scatena il caos nei panni di un irresistibile, insaziabile opossum ● Scappa dai cani da guardia o distraili con attrezzi di ogni genere, dai fumogeni ai guantoni da pugile ● Unisci le forze in allegria con un amico e moltiplica il caos in coop locale ● Datti al divertimento sfrenato: grida quando ti inseguono e ridacchia quando la scampi ● Insegui i vicini spaventati (il maiale e l'oca) finché non lasciano della frutta per te ● Affonda i denti nella più grossa forma di formaggio mai vista dai tuoi occhietti da opossum ● Divora gelato senza che nessuno ti dia fastidio indossando una maschera da cane ● Rischia il tutto per tutto per l'ultima briciola di cibo Per farla breve, la vita è semplice quando sei un opossum: mangia, scappa, nasconditi, mangia ancora.