Paradise Killer
Un’isola fuori dalla realtà. Una civiltà umana senza redini che anela a riportare in vita delle divinità aliene. Un assassinio a porte chiuse. Paradise Island è un’isola che si rigenera a intervalli di qualche millennio. Il potere psichico che i veneratori degli alieni rilasciano all’interno di sé si riversa nell’universo allo scopo di nutrire ed infine far risorgere le loro divinità cadute. Ma questo potere ha l’effetto indesiderato di attrarre anche l’interesse dei demoni che, alla fine, corrompono ogni isola finché il Consiglio non dà vita a una nuova realtà. Il sistema non è perfetto ma è destinato un giorno ad esserlo su Perfect 25, la futura isola. Alla vigilia della rinascita, però, il Consiglio viene assassinato e Paradise Island sterminata. Per questo motivo, la “maniaca delle investigazioni”, Lady Love Dies, viene richiamata dall’esilio per trovare il colpevole. Questo è il crimine che porrà fine a tutti i crimini. Quali sono i fatti reali? Quali sono le verità? Sono davvero la stessa cosa? IL PARADISO È ANCORA PIÙ BELLO PER SERIES X/S Paradise Killer arriva pronto per le console next-gen con una serie completa di funzioni e miglioramenti di nuova generazione, tra cui 4K60 con raytracing (Series X) e 4K60 (Series S, Xbox One), Xbox Smart Delivery, caricamento super-veloce e altro ancora. Paradise Killer offre anche una serie di opzioni di accessibilità per adattare il gioco alle tue esigenze.