Paper io 2: Complete Edition
Dipingi la mappa con il tuo colore, elimina gli avversari, ottieni il punteggio più alto e conquista il mondo di Paper io. Competi in una battaglia serrata e diventa un campione! Caratteristiche: - tante mappe quante sono le nazioni nel mondo - modalità multigiocatore fino a 4 giocatori sullo stesso schermo! - oltre 90 skin che cambiano anche l’aspetto del tuo territorio - 33 buffi cappelli da indossare - partita personalizzata con oltre 90 mappe di forme diverse - powerup che appaiono durante la partita - musica orecchiabile - controlli semplici, così chiunque può giocare - regole chiare e tanto divertimento! Scivola sullo spazio bianco o sul territorio dei tuoi amici e chiudi il cerchio tornando al tuo colore per conquistare quell’area. Attento! Quando ti muovi fuori dal tuo colore, la tua scia è esposta agli attacchi e gli altri possono eliminarti. Usa il tuo senso tattico e i powerup per attaccare e conquistare tutto lo spazio bianco che prima apparteneva agli altri giocatori!