Overload
Overload combina un'aziene intensa con una grafica straordinaria per creare il migliore sparatutto a gravità zero. Una coinvolgente campagna narrativa per giocatore singolo, una modalità di attacco con punteggio e un multigiocatore online offrono al giocatore un'esperienza intensa e un alto livello di rigiocabilità. Distruggi i robot, salva i sopravvissuti, fai esplodere il reattore e scappa prima che esploda tutto! Dai creatori del classico gioco Descent.