Outbreak: Urban Jungle Collection
Ritorna al survival horror retrò con telecamera fissa degli anni '90 e 2000 mentre guidi un gruppo eterogeneo di sopravvissuti attraverso un'epidemia di non morti in tutta la città. Quindi vivi molte altre avventure negli universi Outbreak, Dinobreak e Railbreak, incluso il nuovissimo prologo di Shades of Horror in Chromatic Split! Vivi l'inizio della trama di Outbreak: Shades of Horror con Chromatic Split mentre Lydia si fa strada attraverso il sistema fognario sotto Cypress Ridge per fornire prove cruciali per fermare l'epidemia. Quindi, spara fuori da Cypress Ridge in Railbreak, una folle avventura su rotaia che si estende su quindici isolati di caos. Successivamente, sperimenta diverse epoche di survival horror con un romanzo visivo unico in What Lydia Knows e le avventure survival horror degli anni '90 con telecamera fissa in Dinobreak, Contagious Memories e Endless Nightmares. Quindi fatti strada attraverso una campagna rasa al suolo in Outbreak: Epidemic, uno sparatutto incentrato sull'azione vecchia scuola. Dopodiché, vivi la disperata caccia di Gwen alla figlia mentre i non morti distruggono la campagna. Quindi attraversa una villa piena di non morti attraverso il classico gameplay survival horror con telecamera fissa in The Nightmare Chronicles. Infine, guida i tuoi sopravvissuti in salvo dai non morti in un'avventura survival horror davvero vecchia scuola con tutti gli spigoli che hanno reso il genere la centrale elettrica che è oggi in The New Nightmare! Ti aspettano centinaia di ore di non morti e esplosioni di dinosauri. Carica il tuo inventario e buona fortuna per sopravvivere!