Outbreak: Strange Shades Collection
L'apocalisse dei non morti potrebbe essere alle porte, ma fortunatamente la sala giochi è ancora aperta! Dinosauri, zombi, demoni e fantasmi si scatenano nella tranquilla città di Cypress Ridge, riuscirai a sopravvivere all'incubo? Vivi incubi survival horror retrò e moderni attraverso dieci anni della serie Outbreak mentre ti prepari per l'orribile futuro cruento che è inevitabile. Questa raccolta include sei giochi completi: Railbreak, Dinobreak, What Lydia Knows, Outbreak, Outbreak: Endless Nightmares e Outbreak: Lost Hope. Il gioco di ruolo Outbreak è accessibile all'interno di What Lydia Knows.