Outbreak Narrative Collection
Vivi due avventure horror di sopravvivenza hardcore incentrate sulla narrazione mentre Lydia e Gwen combattono per le loro vite intrappolate nell'apocalisse dei non morti. Cerca indizi, risolvi enigmi, gestisci il tuo inventario e le cache di archiviazione collegate e combatti i non morti. In Outbreak: The Nightmare Chronicles, sperimenta la lotta di Lydia per la sopravvivenza mentre la città brucia e la campagna viene sommersa dall'epidemia. Animali mostruosi e resti sfigurati vagano liberamente con il loro numero che aumenta rapidamente. Dispersa e separata dai suoi compagni sopravvissuti, Lydia fuggì in una grande tenuta terriera per sfuggire all'inesorabile orda. Il suo unico obiettivo ora è la sopravvivenza. Esplora il maniero, trova i rifornimenti e trova un modo per svegliarti da questo incubo. Ma in qualche modo ... sa che il suo destino è già segnato. Questo titolo presenta un classico horror di sopravvivenza a telecamera fissa. In Outbreak: Lost Hope, sperimenta la ricerca disperata di una madre per sua figlia nel mezzo di un'epidemia a livello nazionale. Questa storia segue Gwen subito dopo la sua straziante fuga da un centro urbano durante l'epidemia. Un terribile incidente la fa separare da sua figlia Hope e deve combattere i non morti per sopravvivere ... e salvare sua figlia. Questo titolo presenta il classico horror di sopravvivenza sopra la spalla. Lydia e Gwen sopravviveranno all'incubo?