Outbreak: Lydia Daniels Collection
C'è qualcosa di marcio nella città di Cypress Ridge. Vivi l'apocalisse pre e post non morti mentre Lydia tenta di scongiurare un'epidemia di non morti mentre cerca il tuo partner perduto nella prima visual novel nell'universo di Outbreak. Ma non c'è modo di fermare questa inevitabile epidemia, quindi una volta che i morti risorgono, spara in stile arcade in Railbreak, un amorevole omaggio ai classici sparatutto su rotaia degli anni '90 con un tocco cruento e generato proceduralmente. Questa raccolta include due giochi completi: Outbreak: The Fedora Files What Lydia Knows e Railbreak.