Ori: la collezione
Goditi entrambi i giochi pluripremiati Ori and the Blind Forest: Definitive Edition e Ori and the Will of the Wisps con questa collezione. Prendi parte a un'incredibile avventura attraverso gli straordinari mondi realizzati a mano di Nibel e Niwen in compagnia dello spiritello coraggioso e preparati a vivere un viaggio profondamente emozionante. Cimentati in sfide epiche e intricati rompicapi lungo il cammino che ti porterà ad affrontare nemici mastodontici e sequenze di fuga mozzafiato. Immergiti completamente in questo mondo fantastico grazie a un'incantevole musica in stile orchestrale.