Open Country
Ora sei in mezzo alla natura selvaggia! Con lo zaino pieno e il fucile caricato, puoi lasciarti la città alle spalle. Assicurati che accampamento e falò siano pronti prima che sia notte: lupi e orsi hanno fame e tu hai tutto l'aspetto di una cena. Il ranger ha bisogno della guida di un'escursionista esperto e Gary di Snowridge Lodge ha bisogno di selvaggina per i mesi invernali. Riuscirai a sopravvivere in Open Country? - Caccia, pesca, esplora e sopravvivi mentre cerchi di dominare gli elementi e le pessime condizioni atmosferiche - Prepara l’attrezzatura e l’equipaggiamento: ogni zona della mappa è bellissima e pericolosa a modo suo. Fa' attenzione, gli animali non sono molto contenti di avere ospiti, perciò è meglio che il tuo zaino e il tuo quad siano sempre pronti all’uso - Gary e gli abitanti locali ti assegneranno un sacco di missioni per non farti annoiare, e magari stringerai un’amicizia inaspettata lungo la strada. - Aumenta di livello: armi migliori, equipaggiamento migliore e veicoli migliori. Hai la stoffa per farti chiamare Maestro Escursionista?