No Place Like Home
Benvenuti a No Place Like Home! No Place Like Home è un simulatore carino e rilassante. Giochi nei panni di Ellen Newland, una ragazza che decide di visitare per l'ultima volta suo nonno, sulla Terra, prima di trasferirsi su Marte. Tuttavia, ben presto scopre che il nonno è scomparso e che la sua fattoria è stata distrutta. Caratteristiche: PULIZIA Pulisci il mondo, distruggi montagne di spazzatura, aspira tutti i rifiuti e ricicla le risorse per costruire la fattoria dei tuoi sogni! Tutto quel che ti serve può essere trovato e riciclato dalla spazzatura, e se fai amicizia con i vicini potrebbero rivelarsi molto utili durante le tue attività di avventura e agricoltura. AGRICOLTURA Trova semi, diventa una contadina e usa i frutti della tua terra per cucinare manicaretti da scambiare con oggetti utili! Ci sono tantissime piante, frutta, verdura, fiori e alberi da trovare e coltivare. Puoi anche preparare miele, marmellate, maionese e tante altre conserve per dare un po' di gusto in più a questa fantasia campestre. ESPLORAZIONE Esplora e vivi avventure in tante zone diverse tra loro. Attraversa la meravigliosa regione dei Colli Solitari e ripara i danni causati dalle esalazioni velenose. Salva gli animali dal gelo nei Picchi Gelidi e ripara la perdita da una vecchia fabbrica che ha trasformato la flora locale in funghi giganti. Fai crollare la gigantesca diga e libera il fiume per riportare la natura nel deserto. FESTE Trova, salva e fai amicizia con gli animali della fattoria che si sono persi nella valle. Se ti guadagnerai la loro fiducia e ti prenderai cura di loro, ricambieranno senz'altro il favore. Quando tutto sarà pronto, potrai dare briglia sciolta al tuo lato divertente mettendo loro cappelli stravaganti e organizzando feste fantastiche! RISTRUTTURAZIONE Ricostruisci, rinnova e decora la tua casa per renderla un luogo perfettamente accogliente. Trova fantastici oggetti e decorazioni in tutto il mondo e usali per personalizzare la tua dimora. Dopotutto, nessun posto è come casa!