Nippon Marathon
San! Ni! Ichi! Hajime!!! Inizia a fare stretching e partecipa alla maratona definitiva del Giappone in un folle gioco di corsa! Scavalca i barili, supera gli Shiba Inu in velocità e non farti travolgere dalle biciclette, mentre lanci frutta contro i tuoi avversari e sfrecci lungo assi in bilico su cascate, durante una surreale maratona che attraversa il Giappone! Follia a 4 giocatori in continua entrata e uscita! Puoi divertirti con la modalità Giocatore Singolo, ma prendi fino a 4 gamepad e scopri la grande comicità della più grande maratona dei videogiochi. Devi andare in bagno per ripulirti dal succo d'ananas versato? Un passante vuole giocare con te? Qualunque sia il motivo, entra ed esci dal party definitivo! Goditi tutte le sorprese mentre corri per tutto il Giappone! Attraversa l'intero paese in una serie di livelli creativi: trafficate strade cittadine, antiche strade anguste, affollati mercati, templi in cima alle montagne e persino il tetto di uno Shinkansen! Non sai mai cosa sta per succedere in Nippon Marathon. Forse troverai il tempo per un'imprevista giocata alle slot machine? Forse un giornalista arriverà in jetpack per intervistarti mentre corri? Diamine, tutto è possibile! Un'ampia modalità Storia con un cast di bizzarri personaggi! Scala la classifica passando da corridore inesperto a maestro delle maratone. Scopri le storie dell'uomo-aragosta J DARWIN, dell'appassionata di narvali Elizabeth Nishibori, del vecchio zio marinaio Zenbei "XEN BAE" e dell'aspirante proprietario di un'agenzia di appuntamenti Snuguru Maestro, svelando al contempo i loschi segreti delle forze che agiscono invisibili dietro alla Nippon Marathon. Riuscirai a sconfiggere il 10 volte campione Handsome Hazuki e i suoi compari? Divertiti con i giochi da party!Ad alcuni piace il birdwatching. Ad altri piace trascorrere la domenica guidando pigramente. Ad altri ancora piace infilarsi in un carrello e cozzare contro birilli grandi quanto persone! Posiziona il carrello della spesa, prendi la rincorsa, sobbalza mentre scansi i pericoli e prega di non finire al pronto soccorso. Sei un campione del bowling? Allora affronta la sfida della modalità L.O.B.S.T.E.R! Un percorso di guerra angusto, generato casualmente, con martelli che oscillano, guantoni da boxe e giocatori di football adirati faranno di tutto per farti cadere in acqua!