Next Space Rebels
Ordina alcune parti online, prepara la tua telecamera e fai crescere il tuo canale di StarTube armeggiando con i razzi e affrontando sfide pazzesche! Da una grande fama derivano grandi responsabilità e un cambiamento improvviso nel tuo cammino ti porterà a viaggiare verso lo spazio. I misteriosi ribelli dello spazio sanno che chi controlla i satelliti controlla il futuro di internet. Ti unirai alla loro lotta per la libertà di internet? Next Space Rebels ti permette di creare, di imparare dai tuoi sbagli e di scoprire i progressi della sperimentazione (proprio come in complessi giochi di simulazione) attraverso i suoi semplici strumenti di creazione "in stile appunti" e alla sua narrazione intrecciata.