Mystery Manor: hidden objects
Esercizi mentali: Il tuo allenamento quotidiano con fantastici rompicapi. Joshua il gatto ti sfida a svelare i misteri all'interno del suo gioco ricco di avventure! Dipendenze: Quest'app richiede il Redistribuibile di Microsoft Visual C++ per funzionare. Miao! Quando il padrone non c'è, mi occupo io della villa! Mi chiamo Joshua, piacere di conoscerti! Il mio padrone ha lasciato un messaggio per un certo "detective audace e intelligente", si riferisce a te? Dai, apri la busta e parti all'avventura nella villa. Scommetto che qui ci sono più misteri di quello che ti aspettavi. Seguimi! Divertiamoci con un gioco a oggetti nascosti davvero misterioso. Ti guiderò nei segreti della Villa del mistero e ci imbatteremo in bestie di ogni sorta, da mostri feroci a fantasmi inquietanti. Sveleremo rompicapi complessi, troveremo artefatti nascosti, scopriremo stanze segrete e completeremo sfide entusiasmanti. Sarà un viaggio senza fine! Il mio padrone controlla la villa da lontano e farà in modo che non ci annoieremo mai. Ci sono sempre missioni, stanze e personaggi nuovi che compaiono nella villa di tanto in tanto! Ah, giusto per sicurezza: non toccare mai la mia scodella in cucina! Il gioco utilizza acquisti in-app. Gli acquisti in-app possono velocizzare il gioco.