Mystery and Magic - Escape Room Bundle
Questo pacchetto include due giochi escape room: *Secrets of Blackrock Manor - Escape Room *Mystic Academy: Escape Room SECRETS OF BLACKROCK MANOR - ESCAPE ROOM Trova la fortuna nascosta di Blackrock Manor. Scopri la verità sulle morti della famiglia. In questa misteriosa Escape room, dovrai risolvere puzzle per trovare la cassaforte nascosta con il tesoro. Ma troverai molto di più... MYSTIC ACADEMY: ESCAPE ROOM Oggi è il giorno del tuo esame finale per diventare mago. All'interno di questa incantevole escape room, dovrai navigare in una scuola per maghi, risolvere enigmi, padroneggiare nuovi incantesimi e mettere alla prova le tue abilità magiche. La domanda rimane: Riuscirai a uscirne trionfante?