Escape Room Marathon
Questo pacchetto include otto giochi escape room: *Pyramids and Aliens: Escape Room *Mystic Academy: Escape Room *Palindrome Syndrome: Escape Room *Tested on Humans: Escape Room *Between Time: Escape Room *Regular Factory: Escape Room *Secrets of Blackrock Manor: Escape Room *60 Minutes to Extinction: Escape Room PYRAMIDS AND ALIENS: ESCAPE ROOM Parti per un’avventura archeologica all’interno di un’antica piramide alla ricerca del tuo mentore scomparso. Come intrepido esploratore, risolvi enigmi, indaga sugli indizi e svela i segreti della piramide. Spoiler: non è stata costruita dagli esseri umani! MYSTIC ACADEMY: ESCAPE ROOM Oggi è il giorno del tuo esame finale per diventare mago. In questo affascinante escape room esplorerai una scuola di magia, risolverai enigmi, imparerai nuovi incantesimi e metterai alla prova le tue abilità magiche. Riuscirai a trionfare? PALINDROME SYNDROME: ESCAPE ROOM Ti svegli in un’astronave senza alcun ricordo. In questo escape room di fantascienza dovrai indagare sul tuo passato risolvendo diversi enigmi. Riuscirai a fuggire? TESTED ON HUMANS: ESCAPE ROOM Sei il soggetto dell’esperimento. In questo cupo escape room dovrai risolvere vari enigmi per fuggire dal centro di ricerca in cui sei intrappolato. Riuscirai a scappare? BETWEEN TIME: ESCAPE ROOM Stai per rubare una macchina del tempo. In questo escape room viaggerai attraverso il tempo, esplorerai luoghi misteriosi e risolverai enigmi per ottenere tesori inestimabili. Tornerai vivo? REGULAR FACTORY: ESCAPE ROOM Non lavori in una normale linea di montaggio. In questo escape room indagherai su ciò che viene realmente prodotto in una fabbrica segreta, esplorerai luoghi misteriosi e risolverai enigmi. Scoprirai la verità? SECRETS OF BLACKROCK MANOR: ESCAPE ROOM Trova il tesoro nascosto del Blackrock Manor. Scopri la verità sulle morti all’interno della famiglia. In questo misterioso escape room dovrai risolvere enigmi per trovare il caveau segreto con il tesoro. Ma scoprirai molto di più… 60 MINUTES TO EXTINCTION: ESCAPE ROOM Hai esattamente 60 minuti per salvare l’umanità dall’estinzione nucleare. Nessun secondo tentativo. Nessun salvataggio manuale. Esplora un bunker in collasso, ripara i sistemi critici e risolvi enigmi sotto pressione. Riesci nell’impresa… oppure guarda il mondo finire.