Exploration Escape Room Bundle
Questo pacchetto include quattro giochi escape room: *Pyramids and Aliens: Escape Room *Mystic Academy: Escape Room *Secrets of Blackrock Manor - Escape Room *Between Time: Escape Room PYRAMIDS AND ALIENS: ESCAPE ROOM Immergiti in un'avventura archeologica in un'antica piramide per ritrovare il tuo mentore scomparso. Risolvi rompicapi, raccogli indizi e svela i segreti della piramide nei panni di un'intrepida esploratrice. Spoiler: non l'hanno costruita gli umani! MYSTIC ACADEMY: ESCAPE ROOM Oggi è il giorno del tuo esame finale per diventare mago. All'interno di questa incantevole escape room, dovrai navigare in una scuola per maghi, risolvere enigmi, padroneggiare nuovi incantesimi e mettere alla prova le tue abilità magiche. La domanda rimane: Riuscirai a uscirne trionfante? SECRETS OF BLACKROCK MANOR - ESCAPE ROOM Trova la fortuna nascosta di Blackrock Manor. Scopri la verità sulle morti della famiglia. In questa misteriosa Escape room, dovrai risolvere puzzle per trovare la cassaforte nascosta con il tesoro. Ma troverai molto di più... BETWEEN TIME: ESCAPE ROOM Stai per rubare una macchina del tempo. In questa escape room, devi viaggiare nel tempo, esplorare luoghi misteriosi e risolvere enigmi per ottenere tesori indicibili.