My Time at Sandrock
Vesti i panni di un costruttore alle prime armi di Sandrock. --------------------------------- Proprio come My Time at Portia, My Time at Sandrock è ambientato in un incredibile mondo post-apocalittico, trecento anni dopo la calamità che causò la distruzione della maggior parte delle tecnologie moderne. Dopo aver accettato un'offerta di lavoro per diventare il nuovo costruttore di Sandrock, arriverai nella selvaggia e impervia città-stato, dove tu e i tuoi fidati attrezzi avrete il compito di riportare la comunità al suo antico splendore. Raccogli risorse per costruire macchine, fai amicizia con la gente del posto e difendi Sandrock dai mostri, il tutto mentre salvi la città dalla rovina economica! --------------------------------- Caratteristiche principali Costruisci la tua officina Trasforma la tua officina malandata in un centro di produzione di prim'ordine! Usa un complesso sistema di macchinari per lavorare i materiali e realizzare parti di enormi strutture da assemblare pezzo per pezzo, per aiutare Sandrock a prosperare. Crea centinaia di oggetti unici al tavolo da lavoro per decorare la tua dimora, fare regali ai residenti di Sandrock o soddisfare le richieste della comunità. Esplora il mondo aperto Esplora i vasti deserti che circondano la città-stato di Sandrock. Immergiti nelle rovine per scavare alla ricerca di reliquie del Vecchio Mondo, cerca i materiali in luoghi difficili da raggiungere o passa il tempo a rilassarti a Sandrock con i tuoi vicini. Storie dettagliate per i PNG Vivi una storia dettagliata con centinaia di missioni secondarie e più di trenta personaggi inediti. Passa il tempo a conoscere gli abitanti di Sandrock, scoprendo le loro storie e creando legami significativi lungo la strada. Nuovo combattimento Passa rapidamente dal combattimento corpo a corpo a quello in terza persona a distanza in battaglie dinamiche e ricche d'azione. Usa le nuove armi e la meccanica di abbattimento delle difese a tuo vantaggio, o aumenta le tue statistiche avere la meglio in battaglia! Minigiochi Una serie di minigiochi permette a te e agli abitanti di Sandrock di divertirvi nella località desertica. E altro ancora Usa i ricavi della tua officina per trasformare la prateria in terra coltivabile; Coltiva i raccolti per ottenere più denaro o preparare piatti deliziosi; Partecipa ai festival con i cittadini di Sandrock; Svela segreti e molto di più!