My Horse Stories: Complete Edition
Indossa gli stivali da cowgirl, sistema il tuo nuovo cavallo e parti come una campionessa! Non vedevi l’ora di rilassarti a NYC quest’estate, ma i piani sono cambiati. Ti mandano in mezzo al nulla, nel Kentucky, per passare l’estate dalla nonna in una scuderia “stellare”. Presto capirai quanto potenziale abbia questa avventura estiva! La fattoria diventa il tuo paradiso e, giorno dopo giorno, cresce il legame con il tuo elegante destriero — insieme scriverete la vostra storia equestre unica! Caratteristiche: - Scegli quale dei 5 cavalli diventerà il tuo migliore amico! - Sfrutta al massimo l’estate “horse story” — diventa campionessa di corse! - Allenati ogni giorno con il tuo cavallo fino alle gare internazionali - Gareggia in emozionanti competizioni in tutto il mondo! - Stupisci il pubblico con salti spettacolari! - Vesti da campionessa con oltre 90 capi e cambia acconciatura! - Prenditi cura del cavallo: nutri, fai grooming e vestilo con oltre 80 accessori! - Spendi 750 gemme extra per abiti, energia, oggetti mancanti per i miglioramenti e molto altro! - Fai i lavori in fattoria. Pigra? Peccato! La nonna non ti lascerà scappare. Migliora la fattoria e costruisci nuove strutture. - Scala la classifica e rendi orgogliosa la tua famiglia! Per superare la concorrenza e dominare le piste, allènati senza sosta immergendoti nell’arte dell’equitazione. La tua dedizione ti porterà di fronte a stelle rivali e avversari tosti che metteranno alla prova abilità e determinazione. Con allenamenti intensi forgerete un legame indissolubile e darete vita a leggende che si racconteranno per anni! Ma non è solo questione di gare serrate. Nei momenti di quiete tra gli allenamenti troverai conforto tra i cavalli della scuderia delle stelle — creature maestose che ispirano meraviglia e riempiono il cuore di gioia. Coccolali con amore, cura le criniere setose e vestili con selle abbaglianti che ne esaltano la bellezza. Cogli l’attimo! Stivali ai piedi, cavallo in ordine, parti da campionessa e crea una storia da ricordare!