MXGP PRO
Il videogioco ufficiale del campionato di motocross è tornato! Scarica MXGP PRO e vivi tutta l'esperienza della MXGP da professionista. Regola l'assetto della tua moto come un meccanico, intervenendo su sospensioni, freni o sull'acceleratore per rendere unico il tuo feeling di guida. Sperimenta in gara la nuova fisica PRO e divertiti con un gameplay più libero grazie alla nuova resa dei comportamenti di moto e pilota. Fai pratica all'interno del Compound, un chilometro quadrato di pista tutto per te da esplorare liberamente o in cui gareggiare contro l'IA. Potrai esercitarti fino all'estremo in 30 sfide per imparare tutte le tecniche dei veri piloti! Affronta la Carriera con il tuo pilota personalizzato partendo dalla categoria MX2, incrementa la tua fama, firma contratti con sponsor sempre più prestigiosi e diventa il campione della MXGP. Tutte le piste e i piloti ufficiali della stagione 2017 ti aspettano! Sei pronto a raccogliere la sfida?