NASCAR 26
Il gioco ufficiale della NASCAR è tornato, più bello che mai, con NASCAR 26. Affronta tutte e quattro le serie nazionali NASCAR in modalità Carriera, Gara Veloce, Campionato, Multigiocatore o nella nuovissima modalità The Chase! Grazie alla scansione laser di tutti gli elementi grafici di iRacing, il livello di autenticità non è mai stato così alto, con tracciati dinamici, una nuovissima modalità di allenamento per le massime prestazioni e una fisica di guida migliorata per ogni telaio. E con la nuova funzionalità multigiocatore cross-play, puoi sfidare tutti i tuoi amici e dimostrare chi è il migliore! NASCAR 26 porta tutte le emozioni e l'adrenalina del giorno della gara direttamente nel tuo salotto. Sei pronto ad accendere il motore?